Il Vescovo Domenico Scotti ha ammesso il Seminarista Alessandro Ferrara tra i candidati agli Ordini Sacri | Diocesi di Trivento

Il Vescovo Domenico Scotti ha ammesso il Seminarista Alessandro Ferrara tra i candidati agli Ordini SacriIl 12 febbraio scorso, VI domenica del Tempo Ordinario, nella Parrocchia San Silvestro Papa in Montefalcone, Monsignor Vescovo ha ammesso il Seminarista Alessandro Ferrara tra i candidati agli Ordini Sacri.

Alla celebrazione, semplice e solenne, erano presenti, oltre il Parroco e alcuni Sacerdoti della Diocesi, i Superiori del Seminario Regionale e i Seminaristi, che hanno prestato il servizio liturgico. Mons. Scotti, nella sua omelia, ha ricordato la necessità di abbracciare integralmente il messaggio del Vangelo, cosa necessaria per ogni cristiano, e maggiormente per chi dedica la propria vita al servizio di Cristo nei fratelli.

Preghiamo perché il Signore voglia concedere ancora molte e sante vocazioni alla nostra Diocesi.

Ufficio comunicazioni sociali28 febbraio 2017