Corso Emmaus | Diocesi di Trivento

Corso Emmaus

A partire dal 8 marzo 2017, per 5 settimane consecutive, la Scuola di Evangelizzazione S.Andrea di Pescara terrà presso la nostra Parrocchia Maria SS. di Costantinopoli in Agnone il “Corso Emmaus”.

E’ il terzo anno consecutivo che la Scuola S.Andrea tiene un Corso nella nostra città. Infatti dopo il grande riscontro per i Corsi “Tu Sei Prezioso” e “Nuova Vita” il Parroco Don Onofrio Di Lazzaro ha invitato la Scuola a tenere il “Corso Emmaus” che ci farà ripercorrere la strada da Gerusalemme ad Emmaus in compagnia di Gesù Risorto, che ci farà ardere il cuore con il fuoco delle Scritture per trasformarci in testimoni della sua morte e risurrezione.

Questo non é propriamente un corso biblico o esegetico, ma un contatto con la Parola, con Gesù-Parola. Il Corso è aperto a tutti, indipendentemente dalla Parrocchia di appartenenza. I destinatari sono tutti coloro che desiderano vivere una esperienza profonda dell’Amore di Dio attraverso la Sua Parola.

Per informazioni contattare:
Don Onofrio Di Lazzaro - 338 6119724