Montefalcone, titolata una strada a don Vittorio Cordisco | Diocesi di Trivento

Montefalcone, titolata una strada a don Vittorio Cordisco

Montefalcone, titolata una strada a don Vittorio CordiscoCerimonia semplice e intensa nella chiesa della Madonna delle Grazie.
Messa celebrata dal parroco don Gigino Moscufo, intervento del sindaco Gigino D’Angelo che ha spiegato le ragioni dell’iniziativa, illustrazione della figura di don Vittorio Cordisco da parte di Rodrigo Cieri, canto-preghiera dal parte del gruppo di Rionero Sannitico, sintetico ricordo del prof. Gaspare Di Lisa.
Saluto finale della madre generale suor Vittoria Cordisco.

Il testo completo dell'intervento di Rodrigo CieriUfficio comunicazioni socialiMontefalcone nel Sannio, 14 giugno 2017