Giornata Sacerdotale della Regione Ecclesiastica Abruzzo - Molise | Diocesi di Trivento

Giornata Sacerdotale della Regione Ecclesiastica Abruzzo - Molise

La Diocesi di Teramo sarà lieta di accogliere i Presbiteri Secolari e Regolari ed i Diaconi Permanenti che vorranno e potranno partecipare alla Giornata Sacerdotale della Regione Ecclesiastica Abruzzo - Moliseprogrammata dalla CEAM per il prossimo 17 Ottobrepresso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, uscita San Gabriele per chi proviene dall’Autostrada Teramo - Roma.

L’incontro sarà animato dai nostri Vescovi che ci presenteranno il testo della CEI:
“LIEVITO DI FRATERNITÀ”. Sussidio sul rinnovamento del Clero a partire dalla formazione permanente.

Cap.: I – II Mons. Bruno FORTE; Cap.: III – IV Mons. Gianfranco DE LUCA; Cap.: V – VI Mons. Michele SECCIA;

Cap.: VII – VIII Mons. Pietro SANTORO

Programma di massima:

• Inizio ore 9,30: ora media
  • Ore 10,00: ascolto / dialogo con i Relatori
  • A seguire: adorazione eucaristica

Il Pranzo, previsto alle ore 12,30, sarà servito presso l’Hotel PARADISO, a 200 mt dal Santuario. Non occorre riprendere le auto.

Alle ore 14,30/15,00 partenze.

Per programmare ed ordinare il pranzo, offerto dalla Diocesi, Vi chiedo la cortesia di segnalare entro mercoledì 6 ottobre il numero dei partecipantiche si fermeranno a tutto l’incontro:
Tel. 0861 250301- Fax 0861 254047- Cell. di riferimento 347 3796088
e- mail: curia@teramoatri.it

Don Davide Pagnottella - Vicario Generale della Diocesi di Teramo-AtriSantuario di San Gabriele dell'Addolorata, 21 settembre 2017