Periodico Molisinsieme
Aperta la campagna abbonamenti al periodico Molisinsieme
Aperta la campagna abbonamenti al periodico Molinsieme
La Diocesi di Trivento ha riservato, per ogni numero, due pagine di cronaca e di approfondimento.

"Molisinsieme" è il nome della testata giornalistica nata per iniziativa delle quattro Diocesi molisane: Campobasso-Bojano, Trivento, Isernia-Venafro e Termoli-Larino.

Per ora esce con periodicità quindicinale ed è un moderno ed avvincente "segno della volontà di comunicare della Chiesa molisana". Una voce chiara e stimolante che si unisce alle altre 187 che fanno capo alla Federazione italiana dei settimanali cattolici.
E’ un progetto ambizioso e coraggioso dei nostri Vescovi, che si pone come una forte testimonianza di fede, di proposta di valori alti e di racconto di vita vissuta alla luce di alcuni ideali controcorrente.
Proprio per questo "si autodefinisce giornale di attualità sociale, culturale e religiosa di ispirazione cattolica, nel senso che è un giornale fatto da cristiani, ma che vuole essere interessante anche per coloro che non sono credenti".

E’ aperta la campagna abbonamenti al periodico della Chiesa del Molise per l'ANNO 2011 con soli 20€ lo ricevi direttamente a casa tua.
Puoi effettuarlo con versamento sul ccp n. 2291479
intestato a
MOLISINSIEME UNLUS
Via Mazzini, 80 - 86100 CAMPOBASSO.
Causale: Abbonamento 2011.
Ufficio comunicazioni sociali – Trivento
Trivento (CB), 13/1/2011
Il sito web è stato realizzato da Domenico Santorelli
Email webmaster@diocesitrivento.it

Chiudi
Invia il link ad un amico

La tua email    


L'email del tuo amico    



OK Su questo sito utilizziamo cookie di profilazione di terze parti per il monitoraggio degli accessi. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando sul pulsante OK, o continuando la navigazione effettuando un'azione di scroll, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.