XXII° ANNIVERSARIO DELLA VISITA DI SS. SAN GIOVANNI PAOLO II° AD AGNONE | Diocesi di Trivento

XXII° ANNIVERSARIO DELLA VISITA DI SS. SAN GIOVANNI PAOLO II° AD AGNONE

XXII° ANNIVERSARIO DELLA VISITA DI SS. SAN GIOVANNI PAOLO II° AD AGNONEPer commemorare il XXII° anniversario della visita di SS. San Giovanni Paolo II° ad Agnone, il 19 marzo 2017, alle ore 18:00, si terrà una Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Trivento S.E.R. Mons. Domenico Angelo Scotti, presso la Chiesa di San Biase ad Agnone.

Per l'occasione saranno solennemente esposte le reliquie di SS. San Giovanni Paolo II° per la venerazione dei fedeli.

Al termine dell'evento, presso il Palazzo di Città, seguirà un momento conviviale di fraternità.Don Francesco MartinoAgnone, 13 marzo 2017