Assemblea Diocesana dell'Azione Cattolica | Diocesi di Trivento

Diocesi

Assemblea Diocesana dell'Azione Cattolica

Il giorno 10 Novembre 2013 , alle ore 15.00 , è convocata presso il Seminario Diocesano di Trivento, l’Assemblea Diocesana dell’AC per discutere gli argomenti di cui all’oggetto con la seguente scansione.

Ore 15.00: Arrivi e preghiera iniziale;
ore 15.30-16.45: presentazione del cammino annuale 2013-2014;
ore 16.45-17.45: incontro per settori: programmazione delle attività di settore.
E’ opportuno che i responsabili arrivino con proposte operative.
ore 17.45: Assemblea plenaria dei settori congiunti con presentazione delle proposte.
Adesioni dell’anno associativo 2013-2014;
ore 18.30 Preghiera conclusiva e partenza.

‘’Quelli che troverete chiamateli ‘’

E’ un invito a vivere con la propria comunità un impegno e uno stile dello ‘’stare dentro’’ la Chiesa e il mondo da laici con le nostre vite ricche di gioia ma anche di fatiche e sofferenze che ci rendono consapevoli del necessario aiuto dello Spirito. Il cammino in A.C. è per noi un ‘’ andare ‘’ e ‘’condividere ‘’ questa esperienza con sempre più persone. Andare alle radici del nostro credere e del nostro essere cristiani chiamati a vivere la sequela di Cristo insieme, in AC.

Sono invitati a partecipare i responsabili parrocchiali e tutti gli aderenti particolarmente sensibili ,impegnati e interessati. 7 novembre 2013