8xmille | Diocesi di Trivento

8xmille

La firma per l'8xmille è innanzitutto una scelta: la tua.

8xMille alla Diocesi di Trivento

Puoi scegliere di destinare una quota (pari all'8xmille) del gettito complessivo che lo Stato riceve dall'Irpef ai progetti della Chiesa Cattolica.

L'8xmille non è una tassa in più, ma l'opportunità di sostenere chi decidi tu durante la dichiarazione dei redditi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.

Più trasparenza più partecipazione.

Da diversi anni ormai puoi consultare online il rendiconto di come è stata gestita la quota 8xmille dalla Chiesa Cattolica.

Le iniziative della C.E.I. per aumentare la trasparenza dei dati, accrescono la coscienza e favoriscono la partecipazione dei fedeli e di tutti i cittadini alla missione caritativa e spirituale della Chiesa cattolica.

Scarica il rendiconto dell'anno 2022 della Diocesi di Trivento

Per tutte le info: www.8xmille.it