Consiglio Regionale dell'Azione Cattolica Diocesana il 10 giugno 2018 a Trivento | Diocesi di Trivento

Diocesi

Una foto di Trivento (CB)

Carissimi,
domenica prossima 10 giugno avremo la gioia di ospitare a Trivento il Consiglio Regionale. Come sapete, del Consiglio Regionale fanno parte il Presidente diocesano i vice-presidenti dei settori, il responsabile ACR, l'amministratore e il segretario, oltre agli assistenti.

Vi prego di partecipare almeno in quest'occasione così particolare.

Per le lodi sarà con noi il nostro Vescovo, Mons.Palumbo.

La riunione si svolgerà presso il Centro polifunzionale Colle San Giovanni - Parrocchia Santa Croce con il seguente ordine del giorno:

• Ore 09:00 Saluti ed accoglienza
  • Ore 09:30 Lodi mattutine presiedute da sua Ecc. Mons. Claudio Palumbo, Vescovo di Trivento
  • Ore 10:00 Saluto della delegazione regionale e presentazione della bozza di programmazione regionale 2018/2019
  • Ore 11:00 Lavoro per settori ed articolazione. Comitato presidenti diocesani.
  • Ore 12:15 Condivisione in plenaria
  • Ore 13:00 Pranzo
  • Ore 14:30 Visita alla cripta della Cattedrale di Trivento
  • Ore 15:30 Santa Messa
  • Ore 16:30 Saluti e partenze

Sarà un momento importante per focalizzare i prossimi appuntamenti, diocesani, regionali e nazionali ed avere spunti per la programmazione diocesana 2018/2019.

Accoglieremo gli amici dell'AC regionale, condivideremo con loro il pranzo, ci aiuteranno i membri del Consiglio Diocesano e soci di buona volontà.

Nell'attesa di incontrarci domenica prossima un affettuoso saluto in questo giorno particolare del Corpus Domini , che ci richiama all'unità e alla carità fraterna.

Nella PutaturoTrivento, 5 giugno 2018