Emergenze e Solidarietà | Diocesi di Trivento

Caritas Diocesana

Emergenze e Solidarietà

EMERGENZA GIAPPONE
Un violento terremoto ha colpito il Giappone, causando uno tsunami che ha caustao migliaia di vittime e danni incalcolabili. La Caritas Diocesana di Trivento esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite ed apre una sottoscrizione per la raccolta di offerte.

Per sostenere gli interventi in corso si possono inviare offerte a Caritas Trivento tramite:

- C/C POSTALE N. 10431864 specificando nella causale: "Emergenza Giapppone 11".

Offerte sono possibili anche tramite altri canali, tra cui:
- Bonifico bancario a favore della Caritas Trivento: Carichieti – Ag. Schiavi D'Abruzzo
IBAN: IT27 H060 5077 880C C063 0015 124 (scrivere la causale e nome, cognome e indirizzo dell'offerente);

- Offerte consegnate direttamente presso la propria parrocchia.

EMERGENZA HAITI
Un violento terremoto ha colpito Port au Prince, la capitale di Haiti. Il sisma ha provocato enormi danni e numerose vittime. La Caritas Diocesana di Trivento esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite.
La Caritas Diocesana di Trivento apre una sottoscrizione per la raccolta di offerte per i fratelli e sorelle di Haiti e, come sempre, confida nella generosità di tutti.
Coloro che intendono prendere parte a questa iniziativa di solidarietà, possono dare il proprio contributo mediante:
1) Offerte consegnate direttamente presso la propria parrocchia;
2) Bonifico Bancario a favore della Caritas Diocesana di Trivento:  Carichieti – Ag. Schiavi D’Abruzzo IBAN: IT27 H060 5077 880C C063 0015 124
3) Versamento su conto corrente postale n. 10431864 , intestato a Caritas Diocesana Trivento

EMERGENZE SICILIA, FILIPPINE, SAMOA E SUMATRA
Alle numerose emergenze che si succedono in tanti Paesi, in questi giorni attraverso le televisioni entrano nelle nostre case le immagini terribili e drammatiche del terremoto e del tifone Ketsana che hanno portato dolore, morte e distruzione in territori di Filippine, Vietnam, Cambogia, Laos e delle isole Samoa e Tonga, nonché del nubifragio in Sicilia. La Caritas ha attivato tutti i canali di emergenza e sostegno.
PER SOSTENERE GLI INTERVENTI SI POSSONO INVIARE OFFERTE A CARITAS TRIVENTO TRAMITE:
C/C Postale: 10431864 - Carichieti – Ag. Schiavi D’Abruzzo
IBAN: IT27 H060 5077 880C C063 0015 124
SPECIFICANDO NELLA CAUSALE:
“Emergenze Filippine, Samoa e Sumatra 09” o “Emergenza Messina 09”
Leggi l'articolo

La Caritas diocesana di Trivento in aiuto alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto

Chiunque voglia dare il proprio contributo in denaro per i terremotati abruzzesi può versarlo sul conto corrente postale n. 10431864 intestato a Caritas diocesana di Trivento con la causale terremoto Abruzzo 09, sarà come una goccia di speranza e un raggio di luce che daranno fiducia a quanti soffrono e piangono, vittime dell’immane tragedia.