“Non arrendetevi... Non rinunciate a progettare il futuro” | Diocesi di Trivento

Caritas Diocesana

“Non arrendetevi... Non rinunciate a progettare il futuro”

La Diocesi di Trivento organizza nella città di Agnone per Domenica 9 dicembre 2007 una FIACCOLATA SILENZIOSA per risvegliare le nostre coscienze affinché la montagna continui a vivere con tutti i servizi esistenti, che oggi sono fortemente a rischio (Ospedale, Scuole, uffici pubblici…).

È un debito per la dignità della vita dell’uomo e per la “salvaguardia e la difesa del creato”.
È un “gesto di amore per il cielo e la terra” perché ci sia un futuro per tutti ed una pari opportunità di prestazioni sociali per ogni persona, ovunque essa viva.
La fiaccolata è aperta a tutti, senza esposizione di insegne associative, politiche o religiose.

Programma :
Ore 17.00: Raduno davanti alla Chiesa Santa Maria di Costantinopoli. A seguire fiaccolata silenziosa per le vie del centro cittadino con arrivo nel piazzale dell’Ospedale Civile.

Sac. Alberto Conti
Direttore Caritas TriventoCaritas Diocesana di TriventoAgnone (IS), 9 dicembre 2007