“Non arrendetevi... Non rinunciate a progettare il futuro” | Diocesi di Trivento

Caritas Diocesana

“Non arrendetevi... Non rinunciate a progettare il futuro”

La Diocesi di Trivento organizza nella città di Agnone per Domenica 9 dicembre 2007 una FIACCOLATA SILENZIOSA per risvegliare le nostre coscienze affinché la montagna continui a vivere con tutti i servizi esistenti, che oggi sono fortemente a rischio (Ospedale, Scuole, uffici pubblici…).

È un debito per la dignità della vita dell’uomo e per la “salvaguardia e la difesa del creato”.
È un “gesto di amore per il cielo e la terra” perché ci sia un futuro per tutti ed una pari opportunità di prestazioni sociali per ogni persona, ovunque essa viva.
La fiaccolata è aperta a tutti, senza esposizione di insegne associative, politiche o religiose.

Programma :
Ore 17.00: Raduno davanti alla Chiesa Santa Maria di Costantinopoli. A seguire fiaccolata silenziosa per le vie del centro cittadino con arrivo nel piazzale dell’Ospedale Civile.

Sac. Alberto Conti
Direttore Caritas TriventoCaritas Diocesana di TriventoAgnone (IS), 9 dicembre 2007

Ultime news

  • descrizione

    Variazioni di programma dell’Inizio del ministero Episcopale del nuovo Vescovo di Trivento

    Trivento, 24 aprile 2025News
  • descrizione

    Comunicato della Curia Vescovile di Trivento

    Trivento, 23 aprile 2025News
  • descrizione

    Saluto al Vescovo S.E. Mons Claudio Palumbo a termine del Ministero Episcopale nella Diocesi di Trivento

    Trivento, 22 aprile 2025News
  • descrizione

    Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre, oggi 21 Aprile, Lunedì in Albis

    Città del Vaticano, 21 aprile 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia