Firma anche tu | Diocesi di Trivento

Caritas Diocesana

Firma anche tu

Firma anche tuIn tutte le Parrocchie della Diocesi di Trivento si possono ritirare le cartoline predisposte dalla Caritas Diocesana e che ogni cittadino può prendere, firmare e spedire ai due Presidenti delle Giunte Regionali: dott. D'Alfonso per l'Abruzzo e arch. Di Laura Frattura.

È un ulteriore accorato appello individualizzato affinché si mettano in atto politiche concrete e valide che facciano invertire la rotta del continuo spopolamento e desolato depauperamento del nostro territorio.

SCARICA LA CARTOLINASac. Alberto Conti - Direttore Caritas Trivento16 gennaio 2016