1 Gennaio 2012: Buon Anno dall'AZIONE CATTOLICA DIOCESANA | Diocesi di Trivento

Diocesi

1 Gennaio 2012: Buon Anno dall'AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

1 Gennaio 2012: Buon Anno dall'AZIONE CATTOLICA DIOCESANA La Vergine Maria accompagni ciascuno di noi in questo nuovo anno. La Sua materna protezione ci aiuti al recupero di valori semplici: l'onesta' e la professionalità sul lavoro, la solidarietà verso chi ha di meno, l'apertura delle nostre case a relazioni rigeneranti che riconsegnino speranze, l’ordi-nario interesse per ciò che accade intorno a noi, nei nostri ambienti di vita e nei nostri territori.

Il 2012 sia un anno in cui fruttuosamente e generosamente sapremo spendere e mettere in gioco tutti i nostri talenti. L'arrivo tra di noi del Bambino Divino ci consegni un dovere che, siamo certi, è in realtà fonte di letizia: quello di accoglierlo e accudirlo, accogliendo e accudendo coloro che camminano con noi ogni giorno.
Qui nasce la testimonianza del bene comune.

Auguri a tutti

La Presidente Diocesana