Chiauci | Diocesi di Trivento

Diocesi » Parrocchie

Chiauci

Paesino di 300 ab., a 868 m.s.l.m., da visitare: un'interessantissima chiesa parrocchiale con l'altare di san Giorgio in pietra locale e con il corpo santo del martire Vincenzo; in località Foce i resti di una centrale elettrica e una bellissima cascata di circa 60 metri, in fase di completamento un grande invaso artificiale, le aree attrezzate per pic-nic in località bosco di sant'Onofrio, il principale serbatoio dell'Acquedotto Molisano con vasche di decantazione e con pompe di sollevamento, i resti sannitici di mura ciclopiche.