Parrocchia S. Giuseppe Artigiano in Codacchi | Diocesi di Trivento

Indirizzo:
C.da Codacchi
86029 Trivento (CB)

La Parrocchia di San Giuseppe Artigiano si trova in Trivento, località Codacchi, a Km. 11 dal centro abitato, sulla strada che conduce verso San Biase. É costituita da circa 600 abitanti.
La chiesa parrocchiale è stata iniziata nel 1973 ed ultimata nel 1980. É a forma esagonale, con un campanile triangolare. É dedicata a San Giuseppe Artigiano e si festeggia il 1° Maggio.

Orario delle Celebrazioni

Festivo: ore 9:45
Feriale: ore 16:30 (solo su richiesta).

Ora di preghiera e catechesi: venerdì ore 20:30

Catechismo: Sabato  ore 15:00

Possibilità di confessione e direzione spirituale: prima delle sante Messe e dietro appuntamento.

Per informazioni, contatta il Parroco Don Vladimiro Porfirio
Tel. 0874/871890 abitaz.
0874/871531 ufficio
0874/873220 Fax
339/7739429 cellulare

vladimiro.porfirio@diocesitrivento.it
parrocchia.sangiuseppe@diocesitrivento.it

Come arrivare

Dall'Autostrada A/14 (e dalla Statale Adriatica SS 16) uscita a Montenero di Bisaccia-Vasto Sud, prendere la Fondovalle Trigno (SS 650) in direzione Isernia, uscire allo svincolo di Trivento, salire per Trivento, e da qui proseguire all'altezza della Rotonda verso Codacchi.

Dall'Austrda del Sole A/1, uscita San Vittore. Di qui prendere per Isernia, quindi la Fondovalle Trigno (SS 650) in direzione San Salvo-Vasto. Uscire allo svincolo di Trivento, salire per Trivento e da qui proseguire all'altezza della Rotonda verso Codacchi.

Visualizzazione ingrandita della mappa