GIORNATA DELL’UNITALSI AD AGNONE IL 14 MAGGIO 2006 | Diocesi di Trivento

GIORNATA DELL’UNITALSI AD AGNONE IL 14 MAGGIO 2006

GIORNATA DELL'UNITALSI AD AGNONE IL 14 MAGGIO 2006 Carissimi,
questa sottosezione Diocesana ha organizzato per Domenica 14 maggio 2006 ad Agnone la Giornata Diocesana dell'Unitalsi e coglie la gradita occasione per invitare gli ammalati, il personale e i pellegrini tutti delle altre Sottosezioni e della Sezione per vivere questo momento di fraternità.
Il programma previsto è il seguente:

Ore 9.30 : Arrivo ed accoglienza in Piazza IV Novembre (semaforo � monumento ai caduti)
Ore 10.00 : Visita della Pontificia Fonderia Marinelli
Ore 11.30 : Visita di alcune Chiese di Agnone : Sant'Antonio Abate � Sant'Emidio � Maria Santissima di Costantinopoli.
Ore 13.30 : da Piazza IV Novembre ci si reca al Giardino dei Ciliegi (direzione Capracotta) per il pranzo comunitario.
Ore 16.00 : Animazione ricreativa
Ore 18.30 : Chiesa Matrice di San Marco : S.Messa celebrata da S.E.R. Mons. Domenico Angelo Scotti, Vescovo di Trivento.

La visita alla Fonderia dovrebbe essere gratuito. Si prega di comunicare al numero sopra riportato oppure ai cellulari 338/2509239 (Dante) e 339/6157054(Loredana) il numero dei partecipanti entro il 10 maggio, onde prenotare presso il ristorante. Il costo del pranzo è a carico dei partecipanti, e dovrebbe aggirarsi sul 15 �.

Ringraziando per l'attenzione, e attendendovi numerosi per vivere questo momento di fraternità insiemeAgnone (IS), 22 aprile 2006