La Diocesi di TRIVENTO accoglie la CROCE DI SAN DAMIANO | Diocesi di Trivento

La Diocesi di TRIVENTO accoglie la CROCE DI SAN DAMIANO

La Diocesi di TRIVENTO accoglie la CROCE DI SAN DAMIANOCostituzione dell'associazione medici cattolici in diocesi

Carissimi giovani, nei prossimi giorni sarà presente in mezzo a noi il CROCIFISSO di SAN DAMIANO, quello stesso che invitò Francesco: "Va' e ripara la mia Chiesa". È questa l'occasione di un felice evento che potrà segnare la vita delle nostre comunità: lasciarci riconquistare dal fascino misterioso di amore di Cristo, riscoprire la bellezza del "suo grande amore per noi", seguirlo nella strada del servizio e della dedizione agli ultimi. Vi invito cordialmente ad essere presenti con tutta la carica travolgente del vostro entusiasmo.
Il vostro Vescovo Domenico Scotti

Carovilli - Chiesa Santa Maria Assunta arrivo, ingresso paese, sabato 13 maggio, ore 21.00; congedo domenica 14 maggio, ore 20.00.

Agnone - Chiesa San Maria di Costantinopoli: arrivo, piazza Plebiscito, domenica 14 maggio, ore 20.30; sosta lunedì 15 maggio; congedo martedì 16 maggio, ore 20.00.

Frosolone - Chiesa Santa Maria Assunta arrivo, ingresso paese, martedì 16 maggio, ore 20.30; congedo mercoledì 17 maggio, ore 20.00.

Trivento - Chiesa Cattedrale: arrivo, in piazza Calvario, mercoledì 17 maggio, ore 20.30; sosta giovedì 18; congedo venerdì 19, ore 20.00.

Montefalcone - Chiesa Parrocchiale: arrivo, ingresso paese, venerdì 19 maggio, ore 20.30; congedo sabato 20 maggio, ore 20.00.

Santuario Diocesano Madonna di Canneto (Roccavivara): arrivo sabato 20 maggio, ore 20.30;
domenica 21 maggio: Ore 18.00: S. Messa con il Vescovo; Ore 20.00

Partenza per Larino. Attraverso il dolore verso la gioia (L. van Beethoven)

Trivento (CB), 11 maggio 2006