Incontro formativo per catechisti - Agnone, 14 Novembre | Diocesi di Trivento

Incontro formativo per catechisti - Agnone, 14 Novembre

Quale direttore dell'ufficio catechistico diocesano, in collaborazione con l'equipe della formazione permanente del clero, segnalo in particolar modo a tutti i catechisti, ma non solo, l'incontro formativo che si terrà il 14 novembre, martedì pomeriggio a partire dalle ore 15.30 presso i locali del convento dei padri cappuccini in Agnone (IS).
Avremo l'opportunità di ascoltare e confrontarci con don Tonino Lasconi, della diocesi di Fabriano, parroco, catecheta, autore di articoli e testi indirizzati soprattutto a catechisti e preadolescenti e adolescenti. Un'occasione da non perdere, anche se per suoi impegni pastorali, si svolgerà di martedì.

Don Angelo RicciUfficio catechistico diocesanoAgnone (IS), 31 ottobre 2006