Auguri a Mons. Scotti, Vescovo di Trivento, che compie sessantacinque anni | Diocesi di Trivento

News

Auguri a Mons. Scotti, Vescovo di Trivento, che compie sessantacinque anni

Auguri a Mons. Scotti, Vescovo di Trivento, che compie sessantacinque anniRicorre giovedì 8 febbraio il sessantacinquesimo compleanno del Vescovo Scotti, essendo egli nato a Pollutri, in provincia di Chieti, l’8 febbraio 1942.

Al nostro beneamato Vescovo Domenico i presbiteri, i religiosi e le religiose, il diacono permanente, i membri dei Consigli diocesani, gli appartenenti alle varie aggregazioni, gruppi e movimenti ecclesiali, i fedeli laici di tutta la Diocesi porgono le più fervide e cordiali felicitazioni per la fausta ricorrenza.

A mons. Domenico auguriamo un lungo e proficuo ministero tra noi, fatto di presenza affabile e cordiale, rivestito di autorità e fermezza, illuminato da saggezza e santità di vita, pieno di attenzione specialmente in favore dei più deboli ed emarginati.

Grati per quanto già finora mons. Scotti ha realizzato tra noi, in questo primo anno, per lui imploriamo l'amore misericordioso di Dio, affinché egli possa guidarci a lungo, esercitando fraternamente il suo carisma episcopale, con il suo inconfondibile stile così affabile, misurato e discreto, che tanto ci fortifica e ci incoraggia.

Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 7 febbraio 2007

Ultime news

  • descrizione

    Altre immagini da Lourdes: il pellegrinaggio della Diocesi continua

    Lourdes, 22 luglio 2018Foto e Video
  • descrizione

    Da Lourdes: altre foto del pellegrinaggio della Diocesi

    Lourdes, 21 luglio 2018Foto e Video
  • descrizione

    Da Lourdes, le prime foto del pellegrinaggio della Diocesi

    Lourdes, 20 luglio 2018Foto e Video
  • descrizione

    La Diocesi di Trivento in pellegrinaggio a Lourdes

    Trivento, 16 luglio 2018News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia