Gli auguri inviati dal Vescovo Scotti e dalla curia vescovile al Santo Padre, in occasione del suo ottantesimo compleanno | Diocesi di Trivento

Gli auguri inviati dal Vescovo Scotti e dalla curia vescovile al Santo Padre, in occasione del suo ottantesimo compleannoSanto Padre, voglia accogliere la più viva e spontanea espressione, mia personale e dei fedeli di questa Diocesi di Trivento, degli auguri per il Suo Genetliaco. Grato al Signore per la squisita dedizione profusa da Lei nella cura pastorale di tutta la Chiesa, Le assicuro la quotidiana e fraterna preghiera perché Lei possa continuare la Sua opera illuminata e saggia, alla quale garantisco la mia collaborazione affettuosa, devota e premurosa.

Domenico Angelo Scotti
Vescovo di Trivento

L'intero Presbiterio diocesano, i direttori degli uffici diocesani, i religiosi, il diacono, le religiose e i fedeli tutti di questa piccola, antica e attiva Diocesi di Trivento, in occasione del Suo ottantesimo compleanno, Le porgono auguri filiali, convinti e fragranti di gratitudine. Compiaciuti per i costanti Suoi interventi in favore della sana dottrina e dei valori profondi e irrinunciabili della vita e della fede, Le siamo infinitamente grati anche per l'ultimo Suo libro su Gesù di Nazareth. Quotidianamente preghiamo per Lei e affinché allo zelo esperto e profondo da Lei profuso nella difesa dei tesori incomparabili della nostra fede corrisponda in ognuno di noi una vera conversione del cuore.

La Curia vescovile di TriventoUfficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 18 aprile 2007