Elezioni della sottosezione UNITALSI di Trivento | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Elezioni della sottosezione UNITALSI di Trivento

Il giorno 3 gennaio 2008 alle ore 15.30, in un clima di gioia e di festa, presso i locali della sottosezione Diocesana di Trivento in Via Gioberti 58 ad Agnone si sono tenute le elezioni per rinnovare la Presidenza e il Consiglio di Sottosezione dell'Unitalsi Molisana.

Ha presieduto la riunione il Presidente Regionale, Avv. Giuseppe Colucci, ed era presente il Tesoriere Regionale, Sig. Ricciuto Angelo. Il Presidente Regionale ha fatto un piccolo bilancio dell'attività dei 5 anni della sottosezione di Trivento, ringraziando il Presidente, sig. Dante D'Arcangelo, e il Consiglio Direttivo per l'ottimo servizio svolto. Quindi è stato insediato il seggio elettorale, alla cui Presidenza è stata designata la Dott.ssa Petitti Loredana e scrutatori i sig. Ricciuto Angelo e D'Agnillo Brunella. Sono iniziate le operazioni di voto, chiuse alle ore 17.15. È in iniziato quindi lo spoglio dell'urna contenente le schede per l'elezione dei Consiglieri : Meccia Vincenzo ha totalizzato 21 voti su 24 votanti, Labbate Lucia 20, Gabriele Rina 18, Capece Debora 5, Del Coiro Carmen 3, Petitti Loredana 2, Leonelli Antonio e Di Pardo Vincenzo 1. Sono risultati eletti Meccia Vincenzo, Labbate Lucia e Gabriele Rina.

Si è quindi proceduto allo spoglio delle schede per l'elezione del Presidente: c'è stata la riconferma plebiscitaria per il secondo mandato del sig. Dante D'Arcangelo, con 23 preferenze su 24 votanti ed una scheda bianca, su 35 aventi diritto.

Il riconfermato presidente per il quinquennio 2008 � 2013 ha ringraziato i presenti, e come d'uso ha annunciato le nomine di sua competenza: ha designato Vice Presidente e vicario il sig. Pasqualino Lombardi di Casalciprano, Segretaria la Dott.ssa Petitti Loredana, Tesoriera la sig. ra Mina Iarusso, e ha nominato consiglieri supplenti le sig.re Debora Capece e Carmen Del Coiro.

L'Unitalsi Diocesana di Trivento riprende così il suo cammino, avente per quest'anno sociale come obiettivo la costituzione del gruppo Unitalsi di Trivento. A tutti un augurio di buon lavoro.Ufficio Diocesano - Pastorale SanitariaAgnone (IS), 3 gennaio 2008

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia