Presentazione della progettazione 2008 ai giovani della diocesi di Trivento | Diocesi di Trivento

I Progetti

Presentazione della progettazione 2008 ai giovani della diocesi di Trivento

È stato fissato al prossimo 24 febbraio, presso il Villaggio Shalom in Montefalcone nel Sannio, l'incontro con i giovani della diocesi di Trivento per la presentazione della programmazione annuale nell'ambito del Progetto Policoro.

L'invito è rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni, disoccupati, studenti, in cerca di occupazione e a chiunque abbia a cuore le tematiche legate al mondo del lavoro e alla creazione d'impresa.

Durante la giornata, che avrà inizio alle ore 11.00, saranno presentati i percorsi di formazione e di esperienze di gruppo ed evangelizzazione che saranno proposti nell'intero arco dell'anno. Inoltre, si darà inizio alla raccolta delle adesioni per la partecipazione ai corsi di bilancio competenze pensati per i giovani della diocesi e che saranno tenuti da esperti del settore che collaborano ormai da anni nella formazione degli Animatori di Comunità del Progetto Policoro.

L'incontro si concluderà alle ore 17.00 con la S. Messa celebrata da don Gigino Primiano.

Una particolare preghiera è rivolta ai responsabili di gruppi giovanili e ai parroci dell'intera diocesi perché possano coadiuvarci nella promozione di questo incontro, al fine di raggiungere un elevato numero di persone interessate a questo tema di rilevante importanza sociale.

Note organizzative
La partecipazione alla giornata è GRATUITA, ma è necessario conoscere il numero di coloro che si fermeranno per il pranzo, per cui, per qualsiasi informazione, chiarimento e adesione potete contattare:Michele Fuscoletti - cell. 339.3571752

Centro Servizi per l’Imprenditoria GiovanileVillaggio Shalom - Montefalcone nel Sannio (CB), 24 febbraio 2008

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia