Giornata regionale dell’UNITALSI | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Giornata regionale dell’UNITALSI

Giornata regionale dell’UNITALSILa Giornata Regionale dell’Unitalsi è rivolta a voi tutti, carissimi ammalati, sofferenti della Città di Trivento, familiari, disabili, per passare insieme una giornata di fraternità, di preghiera, di gioia nella luce del Cristo Risorto, insieme agli ammalati e disabili che proveranno da tutta la Regione Molise, e precisamente dalle 4 sottosezioni Diocesane di Campobasso, Termoli, Isernia e Trivento dell’Unitalsi. L’invito è rivolto anche a tutti voi, carissimi triventini, per trascorrere insieme questo momento di fraternità. Vi aspettiamo.

Il pranzo è preparato in economia dall'UPS e dal Gruppo delle Parrocchie di Trivento: occorre un contributo di €. 5 a partecipante.

Comunicare il numero dei partecipanti alla giornata entro Domenica 20 aprile, ore 18.00 ai seguenti numeri:
DANTE D'ARCANGELO Cell. 338/2509239
MARTINO FRANCESCO Cell. 339/5645091
LOREDANA PETITTI Cell. 392/0054149
PASQUALINO LOMBARDI Cell. 339/1196890

S.E.R. Mons. Domenico Scotti
Don Luigi di Lella e Don Mimì Fazioli
Don Francesco Martino e Dante D’Arcangelo

Parrocchie della città di Trivento Diocesi di Trivento
Ufficio Pastorale della Salute
UNITALSI - Sottosezione diocesana
Trivento (CB), 25 aprile 2008

Ultime news

  • descrizione

    È morto Monsignor Antonio Iacovetta

    Trivento, 12 settembre 2023News
  • descrizione

    Il parroco di Poggio Sannita ricorda la Dottoressa D’Onofrio

    Poggio Sannita, 12 settembre 2023News
  • descrizione

    Al via il nuovo anno accademico della scuola di Teologia per laici "SAN CASTO"

    Trivento, 11 settembre 2023News
  • descrizione

    Don Mario Fangio è il nuovo Vicario Generale della Diocesi di Trivento

    Trivento, 8 settembre 2023News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia