Posa della prima pietra della nuova chiesa dedicata a San Casto | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Posa della prima pietra della nuova chiesa dedicata a San Casto

Posa della prima pietra della nuova chiesa dedicata a San CastoGentilissimi,
ho il piacere di comunicarVi che sabato 9 agosto, alle ore 19.30, in contrada Vivara, il vescovo di Trivento S. E. Rev.ma Mons. Domenico Angelo Scotti presenzierà la cerimonia della Benedizione e della Posa della prima pietra della nuova chiesa dedicata a San Casto, primo Vescovo di Trivento.

Siccome è una cerimonia di grande importanza Vi invito a partecipare tutti, anche per ringraziare il nostro Vescovo per questo bel dono che ha ritenuto opportuno fare alla nostra parrocchia in una zona che è facile raggiungere da diverse contrade.
Un grazie particolare a quanti si sono adoperati per l’ideazione, la progettazione e la messa in opera di questa importante “casa della preghiera”.
Nell’attesa ricordo che ogni edificio sacro è nello stesso tempo segno della presenza di Dio in mezzo al suo popolo e simbolo della vera religiosità di un popolo.

Saluto tutti e invoco, per intercessione della Beata Vergine Maria, dei Santi Patroni Nazario, Celso e Vittore e di San Casto, la benedizione del Signore su tutte le famiglie della nostra città.

Il parroco,
Don Mimì

Guarda le immagini del progettoUfficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 9 agosto 2008