Primo ritiro mensile dei sacerdoti della Diocesi | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Primo ritiro mensile dei sacerdoti della Diocesi

Dopo l’intenso impegno di apostolato, espletato durante il periodo estivo, che di solito è di vacanza per i laici ma di tanto maggiore impegno per noi sacerdoti, i sacerdoti di Trivento sono convocati per il 16 settembre, a Canneto: sarà questo il primo degli incontri presbiterali mensili.

Questo è il programma:
ore 09.30 - Adorazione Eucaristica;
ore 10.00 - Recita dell’Ora Media;
ore 10.30 - Pausa caffè;
ore 11.00 - Relazione e interventi in aula;
ore 13.00 - Pranzo.

Relatore della giornata sarà Padre Ciro Biondi, Segretario Nazionale del P.U.M., egli conferirà sul tema “Paolo apostolo: modello per una Chiesa missionaria.
In quella stessa giornata a tutti i presbiteri sarà consegnato anche il calendario con le date, i luoghi e i temi dei successivi ritiri mensili.

Si ricorda anche che per martedì 14 ottobre, ci sarà la Giornata dei Presbiteri dell’Abruzzo e del Molise, organizzata dalla CEAM, a San Giovanni in Venere – Fossacesia (CH): facciamo in modo di non mancare.

La Vergine Santissima benedica l'intenso e proficuo lavoro pastorale di tutti.Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaCanneto - Roccavivara (CB), 16 settembre 2008

Ultime news

  • descrizione

    Ai Sacerdoti, Diaconi, Religiosi e Religiose, Autorità e Fedeli tutti della Chiesa di Dio che è in Trivento, Pace e Gioia nel Signore!

    Trivento, 3 aprile 2021Vescovo
  • descrizione

    Celebrazioni della Settimana Santa in Cattedrale

    Trivento, 31 marzo 2021News
  • descrizione

    La Santa Messa della Domenica delle Palme presieduta dal Vescovo Claudio

    Trivento, 28 marzo 2021News
  • descrizione

    Agnone, 19 Marzo 1995 / 19 marzo 2021: anniversario della visita di Papa Giovanni Paolo II

    Agnone, 23 marzo 2021News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia