Telegramma di felicitazioni del Vescovo Scotti al nuovo Segretario Generale della CEI, S. E. Mons. MARIANO CROCIATA, Vescovo di Noto (SR) | Diocesi di Trivento

News

Telegramma di felicitazioni del Vescovo Scotti al nuovo Segretario Generale della CEI, S. E. Mons. MARIANO CROCIATA, Vescovo di Noto (SR)

Telegramma di felicitazioni del Vescovo Scotti al nuovo Segretario Generale della CEI, S. E. Mons. MARIANO CROCIATA, Vescovo di Noto (SR)A nome mio personale e in comunione con l’intero presbiterio e con i laici impegnati di questa Diocesi di Trivento, porgo fervidi e sinceri auguri all’Eccellenza Vostra illustrissima.

Mi compiaccio per la giusta scelta fatta dal Santo Padre, determinata dalla Vostra grande e innovativa esperienza culturale, nonché dalla gentilezza e bontà personale.

Tutti noi preghiamo perché il Vostro nuovo servizio alla Chiesa Italiana sia confortato dallo Spirito del Signore e si riveli sempre illuminato, generoso e fecondo di duraturi frutti spirituali.

Mons. Domenico Angelo ScottiS.E. Mons. Domenico ScottiTrivento (CB), 26 settembre 2008

Ultime news

  • descrizione

    Insieme ai Vescovi per le aree interne

    Benevento, 15 gennaio 2021News
  • descrizione

    Sanità, i vescovi chiedono compattezza: servono un progetto comune e informazioni precise e chiare

    Campobasso, 14 gennaio 2021News
  • descrizione

    Il Cardinale Petrocchi eletto presidente della CEAM

    Chieti, 12 gennaio 2021News
  • descrizione

    Annunciati due nuovi parroci: don Gigino Primiano per Molise e don Marco Di Iorio per Torella del Sannio

    Trivento, 2 gennaio 2021News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia