Incontro tra gli Animatori del Progetto Policoro e i "Gesti Concreti" | Diocesi di Trivento

I Progetti

Incontro tra gli Animatori del Progetto Policoro e i "Gesti Concreti"

Sabato 28 marzo alle ore 16.30 presso la sala parrocchiale della Cattedrale di Trivento gli Animatori del Progetto Policoro incontreranno i Gesti Concreti per pregare e riflettere sul tema: Il messaggio sociale dell'Apostolo Paolo.

Relarore dell'incontro sarà Don Giuseppe de Virgilio docente di Sacra Scrittura e Teologica Bilica presso l'istituto Teologico Abbruzzese-Molisano di Chieti.

Parteciperanno i Gesti Concreti, cioè, i giovani molisani che hanno saputo leggere e far fruttare le ricchezze del territorio creando impresa.

Gli Animatori del Progetto Policoro ed i Gesti concreti condividono il desiderio di essere segni autentici di lavoro possibile e stimoli utili a risvegliare nella coscienza di tutti gli uomini la responsabilità di testimoniare il Vangelo nel lavoro quotidiano e la capacità di essere al servizio della collettività."Sonia ScatoloneTrivento (CB), 27 marzo 2009

Ultime news

  • descrizione

    Fides in cantu: il primo incontro a Trivento

    Trivento, 11 maggio 2018Foto e Video
  • descrizione

    La Madonna di Costantinopoli nella venerazione degli agnonesi

    Agnone, 11 maggio 2018News
  • descrizione

    Adotta un nonno a distanza in Venezuela

    Trivento, 4 maggio 2018Caritas Diocesana
  • descrizione

    Maurizio Landini a Trivento

    Trivento, 4 maggio 2018Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia