Auguri Santità | Diocesi di Trivento

News

Auguri Santità

Auguri SantitàEra il 16 aprile 1927 quando nasceva il terzogenito di Josef Ratzinger e di Maria Paintner: Joseph, che il 19 aprile 2005 è stato eletto Sommo Pontefice.

Auguri, Santità: ad multos annos, Sancte Pater!

Anche se con grande commozione il nostro pensiero di gioia e di gratitudine non può rimanere inespresso e taciuto, e senza usare frasi magiche atte a tradurre le nostre emozioni, sicuramente, Santo Padre, Lei troverà sempre in noi fiori profumati di fedeltà, di obbedienza e di rispetto.

Tutto ciò che non è possibile esprimere a voce, Le giunga unito all’affetto delle nostre quotidiane preghiere che stanno a dimostrare tutta la nostra devota gratitudine per la splendida e saggia guida magisteriale da Lei esercitata a servizio di tutta la santa Chiesa di Dio

La bellezza e lo splendore del Suo insegnamento rendono splendenti gli occhi di riconoscenza per noi che abbiamo la fortuna di sentirLa sempre vicino e di sapere che Lei ci ama molto.

Tanti auguri: per la lieta giornata del Suo fantastico compleanno, senta vicino il calore della nostra sincera e devota amicizia.

Auguri, Santità.Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato Stampa16 aprile 2009

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia