Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in su | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in su

Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in suLa Diocesi di Trivento in collaborazione con la GIOC invita i giovani, dai diciassette anni in su, veramente motivati e generosi ad un campo estivo per una forte esperienza di lavoro che possa servire come grande opportunità per fare una concreta esperienza di volontariato in mezzo ai terremotati de L'Aquila dal 26 luglio al 1° agosto.

C'è chi è capace solo di parlare di solidarietà, ma poi se ne sta comodamente a casa senza alzare un dito per gli altri e chi si sporca le mani per avere la coscienza a posto coinvolgendosi con il dolore e la sofferenza dei propri fratelli.

E questa l'occasione per uscire dalla monotonia del privato e sfruttare l'opportunità di una bella formazione alla generosità per la vita.

Coglila anche tu!

Per prenotarti chiama:
don Gigino - 338.3673187 oppure Luigi Fantini - 338.1454421

Modulo per l'iscrizione (Pag. 1 e 4)
Modulo per l'iscrizione (Pag. 2 e 3)Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 22 luglio 2009