Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in su | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in su

Campo estivo a L'Aquila per i giovani dai 17 anni in suLa Diocesi di Trivento in collaborazione con la GIOC invita i giovani, dai diciassette anni in su, veramente motivati e generosi ad un campo estivo per una forte esperienza di lavoro che possa servire come grande opportunità per fare una concreta esperienza di volontariato in mezzo ai terremotati de L'Aquila dal 26 luglio al 1° agosto.

C'è chi è capace solo di parlare di solidarietà, ma poi se ne sta comodamente a casa senza alzare un dito per gli altri e chi si sporca le mani per avere la coscienza a posto coinvolgendosi con il dolore e la sofferenza dei propri fratelli.

E questa l'occasione per uscire dalla monotonia del privato e sfruttare l'opportunità di una bella formazione alla generosità per la vita.

Coglila anche tu!

Per prenotarti chiama:
don Gigino - 338.3673187 oppure Luigi Fantini - 338.1454421

Modulo per l'iscrizione (Pag. 1 e 4)
Modulo per l'iscrizione (Pag. 2 e 3)Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 22 luglio 2009

Ultime news

  • descrizione

    Corresponsabilità come stile di vita della comunità ecclesiale

    Trivento, 6 ottobre 2025News
  • descrizione

    Premio Agnone contro lo spopolamento – Prima Edizione

    Agnone - Sala del Consiglio Comunale, 6 ottobre 2025News
  • descrizione

    Il ministero dell'Accolitato di Gennaro Sallustio durante la festa in onore della Madonna del Sorriso

    Santuario di Canneto, 26 settembre 2025News
  • descrizione

    La Festa a Canneto e il ministero dell'Accolitato di Gennaro Sallustio

    Santuario di Canneto, 23 settembre 2025Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia