La commissione europea cerca degli esperti nel settore della cultura per la valutazione delle proposte | Diocesi di Trivento

I Progetti

La commissione europea cerca degli esperti nel settore della cultura per la valutazione delle proposteIl 12 Marzo 2008 è stato pubblicato un invito a manifestare interesse EACEA/07 per la creazione di un elenco di esperti incaricati di assistere l'Agenzia Esecutiva per l'Istruzione, gli Audiovisivi e la Cultura nel quadro della gestione dei programmi comunitari nei settori dell'istruzione, degli audiovisivi, della cultura, della gioventù e della cittadinanza. Il presente invito a manifestare interesse è gestito dall'Agenzia esecutiva, in collaborazione con la Commissione Europea. Il compito degli esperti sarà di assistere l’Agenzia, o eventualmente la Commissione.
I compiti degli esperti saranno i seguenti:
- valutazione delle proposte ricevute nel quadro degli inviti a presentare proposte;
- valutazione e monitoraggio dei progetti;
- valutazione delle relazioni sui progetti;
- valutazione dei prodotti e dei risultati dei progetti;
- monitoraggio dei progetti e visite sul terreno;
- qualsiasi altro compito relativo all'analisi e/o al seguito dato ai programmi e ai progetti;
- studi e analisi specifici legati ai settori di attività.
Agli esperti selezionati nel quadro di questo invito potrà anche essere
richiesto di assistere le Direzioni generali di riferimento dell'Agenzia (DG EAC, INFSO, AIDCO), nell'ambito delle loro attività (coordinamento generale delle politiche e dei programmi, comunicazioni, gestione dei moduli non affidati all'Agenzia).
La scadenza per presentare domanda è il 30 Giugno 2013.

Vai sul sito WWW.EURODESK.ITSonia Scatolone15 dicembre 2009