Per il compleanno del Papa | Diocesi di Trivento

Per il compleanno del Papa

Per il compleanno del PapaIl Vescovo mons. Scotti e tutti, proprio tutti (presbiteri, diaconi, religiosi e religiose, fedeli laici e membri dei vari movimenti ed associazioni) della Diocesi di Trivento porgono al Santo Padre Benedetto XVI i più sinceri e cordiali auguri in occasione del suo genetliaco, facendo proprio l'augurio espresso dal giornale della Santa Sede:

Il compleanno di una persona cara è occasione di gioia anche per i familiari e gli amici. Per questo «L'Osservatore Romano», sicuro di interpretare i voti dei suoi lettori e di tantissime altre persone in tutto il mondo, vuole offrire gli auguri a Benedetto XVI con un piccolo segno di omaggio e di affetto. Ripetendo soprattutto a Dio, con le parole della preghiera cristiana, il ringraziamento per tutti i suoi benefici: Agimus tibi gratias, omnipotens Deus, pro universis beneficiis tuis, qui vivis et regnas in saecula saeculorum, amen.

E rivolgendo al Papa l'auspicio tradizionale che in alcune occasioni la liturgia gli riserva: Ad multos annos, sancte pater!Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 16 aprile 2010