Una luce nella notte | Diocesi di Trivento

Una luce nella notte

Una luce nella notteDopo la magnifica esperienza del Corso Base tenutasi due settimane fa, siamo di nuovo super operativi per evangelizzare in queste splendide serate primaverili (anche se dal tempo non credo sia esatto dire così)!
Sabato 22 maggio,Torella del Sannio ospiterà la Nostra prima Luce nella Notte, e noi vogliamo esserci per dare a ognuno la possibilità di incontrare l'amore di Dio. Vieni a vivere con noi Una luce nella notte e scoprirai la gioia di essere cristiano: portare altri a scegliere Gesù come guida della vita!
Ci stai?

Ecco il programma:
- ore 17.30: preghiera e formazione
- ore 19.15: pizza insieme
- ore 20.00: ateliers per chi viene per la prima volta (come contattare i giovani in strada, come accoglierli in chiesa, l'intercessione); preparazione della chiesa
- ore 21.00: preghiera e mandato degli evangelizzatori
- ore 22.00: si apre la Chiesa e si evangelizza fino all'una circa

Attenzione!
- L'inizio è alle 17.00 puntuali presso la Chiesa di Torella del Sannio.
- Per evangelizzare abbiamo bisogno di pregare, condividere, formarci: per questo ci troviamo fin dal pomeriggio. Se non ce la fai ad esserci per le 17 ti chiediamo di unirti alle 22 quando apriremo la chiesa per tutti.
- L'esperienza è rivolta a giovani dai 20 ai 38 anni.
- Per organizzarci e accogliere ogni persona nel migliore dei modi è necessario che ci avvisi della tua presenza entro venerdi 21 maggio, rispondendo a questa mail o inviando un sms al cell delle sentinelle 3771381571.

- Per ulteriori info e per vedere le date di Ulnn nelle altre città d'Italia consulta il nostro sito www.sentinelledelmattino.org. Se non puoi esserci sostienici con la tua preghiera per la salvezza dei giovani delle nostre città! Ti aspettiamo, con gioia
Le sentinelle

Altri appuntamenti :
- 5 giugno 2010 ore 22.30 termoli: Discoteca Divina-parcodegli dei concerto One Way
-12 giugno 2010 Una Luce Nella Notte Frosolone
- 21/25 luglio 2010 Pescara: missione Nazionale BeachSentinelle del mattinoTorella del Sannio (CB), 20 maggio 2010