Una Luce Nella Notte - Frosolone 12 Giugno | Diocesi di Trivento

Una Luce Nella Notte - Frosolone 12 Giugno

In occasione della settimana Celestiniana nella forania di Frosolone (dal 7 al 14 giugno le spoglie di Papa Celestino V saranno esposte nella chiesa di Santa Maria Assunta in Frosolone) e del fermento che essa ha creato è un'ottima occasione per incontrare tanti giovani e parlare loro di Gesù! Ti invitiamo a partecipare a Una luce nella notte a Frosolone (IS) il 12 giugno.

Tante persone potranno riconoscere e adorare il Signore presente nell'eucaristia! C'è bisogno anche di te! Ecco il programma:

- ore 18.00: Accoglienza
- ore 19.00 preghiera e formazione
- ore 20.00: pizza
- ore 20.30: formazione specifica per chi viene per la prima volta (come contattare i giovani per strada, come accoglierli in chiesa), preparazione della chiesa
- ore 21.30: preghiera e mandato degli evangelizzatori
- ore 22.15: si apre la chiesa e si esce per le strade a evangelizzare fino all'una circa

Attenzione!
- Ti aspettiamo puntuale alle 18.00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta
- La preghiera, la formazione e la condivisione sono essenziali per evangelizzare: se non puoi esserci fin dal pomeriggio puoi unirti a noi dalle 22.00 quando apriremo la chiesa per tutti;
- L'esperienza è rivolta a giovani dai 20 ai 35 anni;
- Se abiti lontano e hai la necessità di fermarti a dormire, ti possiamo ospitare qui in canonica: porta con te il sacco a pelo;
- Per organizzarci al meglio ti preghiamo di avvisarci della tua presenza entro e non oltre venerdi 11 giugno, rispondendo a questa mail o inviando un sms allo 377 1381571
- Per ulteriori info e per trovare le altre date di Una luce nella notte vicine a casa tua visita il nostro sito www.sentinelledelmattino.org.
Se vicino a te ancora non c'è...comincia tu il Progetto nella tua diocesi: vieni a trovarci per vivere l'esperienza in prima persona, e ti aiuteremo a partire!! Sul sito troverai anche tutti gli appuntamenti estivi: sole, mare ed evangelizzazione!!!

Giovedi 10 giugno unisciti a noi in adorazione (a Frosolone ci sarà una veglia di preghiera animata dal Gruppo Scout alle ore 21:30) offri il tuo sacrificio e la tua preghiera per la salvezza di tutti i giovani. Passa-parola!

Venerdi 11 giugno concerto del gruppo Nuovo Millenio a Frosolone piazza Municipio.

Con gioia!Le Sentinelle del mattinoFrosolone (IS), 9 giugno 2010