AVVISO- Bando Servizio Civile | Diocesi di Trivento

I Progetti

AVVISO- Bando Servizio Civile

La Regione Molise Assessorato alle Politiche Sociali e il Centro Regionale per il Servizio Civile invitano tutti i ragazzi che vogliano sperimentare dodici mesi di solidarietà, crescita personale, formazione, impegno, democrazia e cittadinanza, a partecipare ai Bandi per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale (Gazzetta Ufficiale n. 70 del 03/09/2010 – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami).
Complessivamente per la Regione Molise sono previsti 191 posti per volontari da impiegare nei progetti di servizio civile.I progetti, inseriti nel bando, riguardano i settori: dell’assistenza, dell’educazione e promozione culturale, del patrimonio artistico e culturale, dell’ambiente, e coinvolgono sia Comuni della provincia di Campobasso sia Comuni della provincia di Isernia.
Il bando è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni in possesso di tutti requisiti di ammissione previsti all’art. 3 del bando.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto (secondo quanto da questi stabilito nel proprio avviso) e pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 04 ottobre 2010.

Per maggiori informazioni visita il sito
www.serviziocivilemolise.it

Avviso- Servizio Civile, Bando volontari per Regione Abruzzo anno 2010-09-03
Sulla 4^ Serie Speciale della Gazzetta Ufficiale n° 70 del 3 settembre 2010 è pubblicato, a cura dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, l'avviso relativo al Bando 2010 per la selezione di n.223 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Abruzzo.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'Osservatorio Sociale www.osr.regione.abruzzo.it ed il sito della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it Sonia ScatoloneAbruzzo - Molise, 15 settembre 2010

Ultime news

  • descrizione

    Il Corpus Domini in Cattedrale a Trivento

    Trivento, 10 giugno 2020News
  • descrizione

    Notificazione per l'applicazione del Protocollo sulla graduale ripresa delle celebrazioni liturgiche con il popolo di Dio della Diocesi di Trivento

    Trivento, 1 giugno 2020News
  • descrizione

    Nessun sistema economico può sopravvivere senza sanità pubblica forte e adeguata

    Diocesi di Trivento, 1 giugno 2020Caritas Diocesana
  • descrizione

    Si torna in Chiesa distanziati e con regole ben precise

    Trivento, 28 maggio 2020Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia