Primo incontro mensile dei Presbiteri diocesani | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Primo incontro mensile dei Presbiteri diocesani

Primo incontro mensile dei Presbiteri diocesani

E’ fissato per martedì 21 settembre 2010 e si terrà presso la nuova chiesa di San Casto in Trivento, c.da Vivara, zona Piana D’Ischia.
L’orario della mattinata è il seguente:

  • Ore 10.00 inizio dell’Adorazione Eucaristica;
  • Ore 10.30 recita dell’Ora Media e Benedizione Eucaristica;
  • Coffee-Break;
  • Ore 11.15 relazione di mons. Scotti, Vescovo Diocesano;
  • Ore 13.00: pranzo conviviale.

In termini sportivi si usa dire “chi ben comincia è a metà dell’opera”, e questo anno pastorale che ci attende è di grande importanza sia per la vita delle comunità ecclesiali della nostra Diocesi sia per la nostra preparazione spirituale.

Tutti desiderano grandi cambiamenti: è cosa buona pensare che se io cambio il modo con cui guardo le cose, allora le cose che guardo potranno cambiare. Devo essere io il mutamento che vorrei vedere nel mondo!Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 15 settembre 2010

Ultime news

  • descrizione

    L'ingresso in Diocesi del nuovo Vescovo S.E. Mons. Camillo Cibotti

    Trivento, 27 aprile 2025Foto e Video
  • descrizione

    Inizio del ministero pastorale di S.E. Mons. Camillo Cibotti

    Trivento, 27 aprile 2025Foto e Video
  • descrizione

    Inizio del ministero pastorale di Sua Eccellenza Mons. Camillo Cibotti nella diocesi di Trivento

    Trivento, 27 aprile 2025News
  • descrizione

    Saluto al nuovo Vescovo di Trivento S.E. Mons. Camillo Cibotti

    Trivento, 26 aprile 2025News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia