"Un mattone" per la chiesa di padre Antonio Germano, missionario in Bangladesh | Diocesi di Trivento

"Un mattone" per la chiesa di padre Antonio Germano, missionario in Bangladesh

Il Centro Missionario Diocesano rivolge un pressante appello ai parroci, ai fedeli e alle associazioni della nostra Diocesi a mobilitarsi per offrire un "mattone" per la chiesa di padre Antonio Germano, questo missionario brillante, gioviale e coraggioso della nostra Diocesi, originario di Duronia, che da 33 anni sta spendendo tutta la sua vita per il Vangelo nel Bangladesh, il paese più povero del mondo.

Chi volesse contattare direttamente padre Antonio Germano lo può fare usando la sua posta elettronica: antoniogermano2@gmail.com

La lettera inviata da Don Antonio Germano a Don Antonio Mascia:

Carissimo Don Antonio,
Come stai? Questa mattina mi sono arrampicato sul tetto della chiesa ed ho scattato qualche foto sulla costruzione della scuola che sta andando avanti in contemporanea con quella della chiesa.
Te le mando fresche fresche, così puoi farti un'idea della situazione in cui ci troviamo.
È un lavoro lungo, ma sta andando avanti abbastanza velocemente. Velocemente anche ti saluto, ringraziandoti cordialmente per tutto quello che hai fatto per la mia missione tra i fuori-casta e chiedendoti un ricordo nella preghiera.
Un forte abbraccio.
P. Antonio.