Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’ | Diocesi di Trivento

News

Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’

Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’ L'emittente locale "Telemolise", il cui editore, il giovanissimo Quintino Pallante, è di Frosolone, ha conquistato di recente il "Tg d'oro" di "Millecanali", la rivista specializzata del settore televisivo locale: è stata riconosciuta come l'emittente che trasmette il miglior telegiornale tra tutte le televisioni locali.

Il riconoscimento è stato consegnato a Milano nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Il premio (Sezione Comunicazione) è stato assegnato al termine di uno studio condotto dal "Sole 24 ore", Millecanali e dagli studenti del master in giornalismo della Cattolica che hanno preso in esame i Tg di oltre 600 televisioni private.

Hanno ritirato il premio il direttore responsabile e l'editore Quintino Pallante; si tratta di "un riconoscimento – ha detto la Petescia - che premia tutta la squadra e che vogliamo dedicare al Molise e a Lelio Pallante, storico editore di Telemolise, scomparso improvvisamente tre anni fa".

La classe, l'intelligenza, la modernità brillano anche nei nostri paesi quando si accompagnano con buona volontà, impegno e sacrifici, tanti sacrifici.

Ufficio comunicazioni sociali - Trivento4 aprile 2011

Ultime news

  • descrizione

    Ai Sacerdoti, Diaconi, Religiosi e Religiose, Autorità e Fedeli tutti della Chiesa di Dio che è in Trivento, Pace e Gioia nel Signore!

    Trivento, 3 aprile 2021Vescovo
  • descrizione

    Celebrazioni della Settimana Santa in Cattedrale

    Trivento, 31 marzo 2021News
  • descrizione

    La Santa Messa della Domenica delle Palme presieduta dal Vescovo Claudio

    Trivento, 28 marzo 2021News
  • descrizione

    Agnone, 19 Marzo 1995 / 19 marzo 2021: anniversario della visita di Papa Giovanni Paolo II

    Agnone, 23 marzo 2021News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia