Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’ | Diocesi di Trivento

News

Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’

Telemolise ha vinto il ‘Tg d’oro’ L'emittente locale "Telemolise", il cui editore, il giovanissimo Quintino Pallante, è di Frosolone, ha conquistato di recente il "Tg d'oro" di "Millecanali", la rivista specializzata del settore televisivo locale: è stata riconosciuta come l'emittente che trasmette il miglior telegiornale tra tutte le televisioni locali.

Il riconoscimento è stato consegnato a Milano nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Il premio (Sezione Comunicazione) è stato assegnato al termine di uno studio condotto dal "Sole 24 ore", Millecanali e dagli studenti del master in giornalismo della Cattolica che hanno preso in esame i Tg di oltre 600 televisioni private.

Hanno ritirato il premio il direttore responsabile e l'editore Quintino Pallante; si tratta di "un riconoscimento – ha detto la Petescia - che premia tutta la squadra e che vogliamo dedicare al Molise e a Lelio Pallante, storico editore di Telemolise, scomparso improvvisamente tre anni fa".

La classe, l'intelligenza, la modernità brillano anche nei nostri paesi quando si accompagnano con buona volontà, impegno e sacrifici, tanti sacrifici.

Ufficio comunicazioni sociali - Trivento4 aprile 2011

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia