Preghiera di ringraziamento per l'evento "destinazione Madrid" | Diocesi di Trivento

News

Preghiera di ringraziamento per l'evento "destinazione Madrid"

Preghiera di ringraziamento per l'evento Signore ti ringraziamo del dono che hai fatto alle nostre vite per l'evento giovanile del 2 giugno a Termoli voluto dai vescovi della CEAM e organizzato da tutte le Equipe di Pastorale Giovanili di Abruzzo e Molise. Per noi è stata una giornata che non dimenticheremo mai per tutto quello che noi abbiamo ricevuto e che ci ha accompagnato nel ritorno a casa: la gioia grande che Cristo ha infuso nei nostri cuori e che abbiamo condiviso con tutti coloro che sono stati presenti lì per lo stesso motivo nostro. 

È stata grande perchè ancora una volta ci hai dimostrato che il bene, il Tuo Bene sconfigge ogni male così come abbiamo vissuto nel mimo preparato dai giovani della diocesi di Pescara. Ci hai fatto capire che la vita di ciascuno di noi è preziosa davanti ai tuoi occhi e che se la viviamo come tu vuoi noi possiamo essere d'esempio come quella della beata Chiara Luce Badano.

E alla fine ci hai fatto capire cosa è davvero il paradiso con la celebrazione eucaristica di noi tutti, lo spezzare la tua Parola e il tuo Corpo che ci ha dato la gioia di essere testimoni tuoi nella nostre realtà quotidiane. "Jesus Christ you are my life" è stato il canto dell'arrivederci quando solo tu sai e speriamo presto. Grazie a tutte le diocesi con i loro giovani e pastori perchè anche nelle nostre diversità, in Te c'è stata l'unità... E grazie soprattuto a te, Signore!!!!



I giovani della diocesi di TriventoTrivento (CB), 5 giugno 2011

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia