2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏ | Diocesi di Trivento

News

2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏

2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏ Quest'anno ad Agnone si è disputato il 2° torneo giovanile diocesano di calcetto nel pomeriggio e serata dell'8 luglio. Hanno risposto in molti giovani delle varie parrochie della diocesi ed inoltre i giovani facenti parte della comunità "Il resto di Israele" di Rionero Sannitico.

L'amicizia e lo stare insieme in maniera sana ed educativa ha portato alla buona riuscita della manifestazione. Anche quest'anno nonostante la diversità delle squadre alla fine ha vinto la più forte e preparata cioè quella dello scorso anno di Montefalcone nel Sannio " I Tocchettini".

Il momento di preghiera è stato affidato alle parole di don Leonardo Sacco ed animato dal coro di Montefalcone nel Sannio.

Oltre alla squadra dei sacerdoti giovani della nostra diocesi la novità del torneo sono state le squadre femminili di calcio di Montefalcone nel Sannio e di Roccavivara. questo ci fa comprendere che l'universo calcistico interessa tutti. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e si sono impegnati per l'ottima riuscita della manifestazione. Grazie ai giovani innanzitutto perchè ancora una volta si sono messi in gioco per il bene. Ci siamo dati appuntamento non solo al prossimo anno ma al prossimo incontro dei giovani della diocesi.


L'Equipè di Pastorale Giovanile Diocesi di TriventoAgnone (IS), 11 luglio 2011

Ultime news

  • descrizione

    Cammino di Santiago di Compostela della Diocesi di Trivento

    Spagna-Portogallo, 15 luglio 2019Foto e Video
  • descrizione

    La festa di San Casto 2019

    Trivento, 10 luglio 2019Foto e Video
  • descrizione

    Il Corpus Domini a Trivento

    Trivento, 10 luglio 2019Foto e Video
  • descrizione

    Le ricorrenze dei Sacerdoti di Frosolone

    Lanciano, 10 luglio 2019News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia