2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏ | Diocesi di Trivento

2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏

2° torneo di calcetto giovanile diocesano‏ Quest'anno ad Agnone si è disputato il 2° torneo giovanile diocesano di calcetto nel pomeriggio e serata dell'8 luglio. Hanno risposto in molti giovani delle varie parrochie della diocesi ed inoltre i giovani facenti parte della comunità "Il resto di Israele" di Rionero Sannitico.

L'amicizia e lo stare insieme in maniera sana ed educativa ha portato alla buona riuscita della manifestazione. Anche quest'anno nonostante la diversità delle squadre alla fine ha vinto la più forte e preparata cioè quella dello scorso anno di Montefalcone nel Sannio " I Tocchettini".

Il momento di preghiera è stato affidato alle parole di don Leonardo Sacco ed animato dal coro di Montefalcone nel Sannio.

Oltre alla squadra dei sacerdoti giovani della nostra diocesi la novità del torneo sono state le squadre femminili di calcio di Montefalcone nel Sannio e di Roccavivara. questo ci fa comprendere che l'universo calcistico interessa tutti. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e si sono impegnati per l'ottima riuscita della manifestazione. Grazie ai giovani innanzitutto perchè ancora una volta si sono messi in gioco per il bene. Ci siamo dati appuntamento non solo al prossimo anno ma al prossimo incontro dei giovani della diocesi.

L'Equipè di Pastorale Giovanile Diocesi di TriventoAgnone (IS), 11 luglio 2011