Presentazione del romanzo "Le soglie della felicità" di Carmine Berardo | Diocesi di Trivento

Presentazione del romanzo "Le soglie della felicità" di Carmine Berardo

Presentazione del romanzo Le motivazioni intellettuali, letterarie e sociali dell'evento culturale di sabato 10 dicembre 2011 presso la Biblioteca Provinciale "P. Albino" di Campobasso saranno illustrate dall'editore, da illustri esponenti della cultura molisana e dallo stesso autore del romanzo.

Carmine Berardo è laureato in Economia e Management, è maresciallo della Guardia di Finanza e presta servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria della G. di F. di Campobasso.
È sposato con Emilia ed ha due figlie: Sara ed Alessia.
È amante dei viaggi in camper "en plein air", che rappresentano la sua maggiore fonte d'ispirazione.
"La soglia della felicità" è la sua opera prima. Umberto Berardo5 dicembre 2011