XX Giornata Mondiale del Malato | Diocesi di Trivento

XX Giornata Mondiale del Malato

Pubblichiamo il Libretto preparato per la XX Giornata Mondiale del Malato, che vedrà la sua celebrazione Diocesana in Frosolone.

Il tema della giornata è «Àlzati e va'; la tua fede ti ha salvato!» (Lc.17,19), incentrata sui Sacramenti di Guarigione (Penitenza, Eucaristia e Viatico, Unzione degli Infermi).

Programma :
Ore 16.00 Accoglienza
Ore 16.15 Santo Rosario per i sofferenti e adorazione eucaristica.
Ore 17.30: S. Messa della Domenica celebrata da S.E.R. Mons. Domenico Angelo Scotti con amministrazione del Sacramento dell'Unzione degli Infermi.

Scarica il librettoDon Francesco Martino30 gennaio 2012