XX Giornata Mondiale del Malato | Diocesi di Trivento

News

XX Giornata Mondiale del Malato

Pubblichiamo il Libretto preparato per la XX Giornata Mondiale del Malato, che vedrà la sua celebrazione Diocesana in Frosolone.

Il tema della giornata è «Àlzati e va'; la tua fede ti ha salvato!» (Lc.17,19), incentrata sui Sacramenti di Guarigione (Penitenza, Eucaristia e Viatico, Unzione degli Infermi).

Programma :
Ore 16.00 Accoglienza
Ore 16.15 Santo Rosario per i sofferenti e adorazione eucaristica.
Ore 17.30: S. Messa della Domenica celebrata da S.E.R. Mons. Domenico Angelo Scotti con amministrazione del Sacramento dell'Unzione degli Infermi.

Scarica il librettoDon Francesco Martino30 gennaio 2012

Ultime news

  • descrizione

    Corresponsabilità come stile di vita della comunità ecclesiale

    Trivento, 6 ottobre 2025News
  • descrizione

    Premio Agnone contro lo spopolamento – Prima Edizione

    Agnone - Sala del Consiglio Comunale, 6 ottobre 2025News
  • descrizione

    Il ministero dell'Accolitato di Gennaro Sallustio durante la festa in onore della Madonna del Sorriso

    Santuario di Canneto, 26 settembre 2025News
  • descrizione

    La Festa a Canneto e il ministero dell'Accolitato di Gennaro Sallustio

    Santuario di Canneto, 23 settembre 2025Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia