Maria…donna dei nostri giorni | Diocesi di Trivento

News

Maria…donna dei nostri giorni

Maria…donna dei nostri giorni L'Oratorio "Giovanni Paolo II" della Parrocchia Maria SS.ma di Costantinopoli di Agnone,con l'aiuto di Don Angelo Ricci, ha organizzato un nuovo incontro con la città di Agnone per proseguire sulla strada della Evangelizzazione in strada.
Purtroppo era stato previsto per il giorno 26 maggio 2012 ma le avverse condizioni atmosferiche ci hanno costretto al rinvio al 16 Giugno ore 19:15, in piazza Giovanni Paolo II ad Agnone.

È appena trascorso il mese di Maggio, il mese della Madonna, la Nostra Mamma Celeste alla quale chiediamo in continuazione di intercedere per noi presso Suo Figlio Gesù Cristo ottenendo sempre le grazie richieste senza mai però dare quello che Maria ci chiede: preghiera,carità,amore per il prossimo. Ma nonostante ciò continua ad amarci di un amore smisurato!
Abbiamo quindi pensato di dedicare l'incontro in piazza alla figura di Maria con i pensieri di Don Tonino Bello che ci faranno capire fino in fondo l'attualità della Sua figura. Maria ha vissuto come vive qualsiasi donna della nostra epoca con i problemi della famiglia,del figlio del marito, del lavoro in casa.ma nonostante tutto è diventata la Regina del Cielo; una semplice donna di uno sperduto paese è diventata la Madre di Nostro Signore e l'oggetto delle nostre preghiere!
Parteciperanno ai momenti di preghiera e riflessione i ragazzi e le ragazze del Coro dell'Oratorio con i loro canti dedicati a Maria ed alla sua figura.Roberto CarlomagnoAgnone, 15 giugno 2012

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia