Sostieni la ricerca sulla sclerosi multipla regalando Gardenie | Diocesi di Trivento

News

Sostieni la ricerca sulla sclerosi multipla regalando Gardenie

Sostieni la ricerca sulla sclerosi multipla regalando Gardenie Sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla (Sm) regalando Gardenie per la festa della donna o, fino al 10 marzo, con l'sms solidale 45509.

Non solo: grazie al contributo degli italiani che hanno scelto di sostenere l'Aism (associazione italiana sclerosi miltipla) con la sua Fondazione (Fism) attraverso il 5 per 1000 anche quest'anno l'Associazione mettera' a disposizione della ricerca 3 milioni di euro.
Su www.aism.itil regolamento e i moduli per la richiesta di finanziamento. 

Per la festa della donna, da venerdi' 8 a domenica 10 marzo, l'AISM sara' in 3.000 piazze italiane con 10 mila volontari che distribuiranno Gardenie in cambio di una donazione minima di 13 euro. ''Un evento - scrive l'Aism - che ha il profumo di un fiore e un messaggio di speranza voluto dalle donne per le donne: insieme per vincere la sclerosi multipla''. I fondi raccolti contribuiranno a potenziare lo studio della causa della malattia, la ricerca di cure risolutive e a migliorare la qualita' della vita dei oltre 65.000 malati. Ogni anno vengono diagnosticati 2000 nuovi casi: uno ogni 4 ore. Di questi 1.200 persone sono donne che vengono colpite dalla malattia con un rapporto di 3 a 1 rispetto agli uomini. Testimonial della campagna, Paola Perego.Per la festa della donna tornano anche quest'anno in tremila piazze italiane le gardenie dell'Aism, Associazione italiana sclerosi multipla. 

Fino al 10 marzo, inoltre, e' possibile donare due euro da cellulare inviando un sms al numero 45509 oppure due o cinque euro chiamando da rete fissa.

SAREMO PRESENTI A TRIVENTO IL GIORNO 10/03/2013 IN PIAZZA FONTANA E ANCHE A CANNETO Gino Donatelli8 marzo 2013

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia