Convegno "La Chiesa per la scuola" | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Convegno "La Chiesa per la scuola"

Convegno A Trivento sabato 5 aprile c'è un importante ed interessante Convegno sulla Scuola

Lettera del Vescovo Domenico alle famiglie, ai cittadini ed agli alunni

Carissimi,
fiducioso che l'incontro possa avere un ruolo importante per riflettere sull'attuale stato della scuola italiana e per un suo miglioramento sul piano strutturale, organizzativo, contenutistico e metodologico, vi invito a partecipare numerosi al Convegno "La Chiesa per la scuola", in cui sarà presentato un volume della GEI delle Edizioni Dehoniane di Bologna in preparazione dell'incontro con papa Francesco che ci sarà il 10 maggio 2014.

L'appuntamento è a Trivento (CB) sabato 5 aprile 2014 alle ore 16,00, presso il Centro Sociale di Colle San Giovanni.

Il Convegno, coordinato da don Antonio Guglielmi, prevede il mio saluto iniziale di benvenuto e di buon lavoro, una relazione del prof. Umberto Berardo e gli interventi di quanti vogliono portare un contributo per il miglioramento della scuola sul territorio della nostra amata Diocesi di Trivento e più in generale in Italia.

Sicuro di una partecipazione attiva e propositiva, saluto tutti cordialmente.

La locandina dell'incontro+ Domenico Angelo ScottiTrivento, 31 marzo 2014