Il Pontificio Consiglio su Android | News

News

Il Pontificio Consiglio su Android

Il Pontificio Consiglio su AndroidIl Pontificio Consiglio su Android Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sbarca su Android con una nuova app sulla famiglia e la vita, ricca di informazioni e testimonianze da tutto il mondo.

L’applicazione, totalmente gratuita e scaricabile su dispositivo mobile in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), è strutturata agilmente secondo sezioni tematiche di cui il PCF è da sempre promotore e attento osservatore, come ad esempio la Chiesa, la società, la cultura e le persone. Al suo interno, animato da gallerie video e fotografiche, è inoltre possibile trovare contenuti di rilevante interesse per la vita familiare che spaziano dai documenti magisteriali a quelli pubblicati dal dicastero stesso, passando naturalmente per gli approfondimenti, le interviste e il racconto di eventi e iniziative che hanno come grande protagonista la famiglia.

Il lancio di questa nuova app (a cui presto ne seguirà una per Apple) si affianca alla possibilità, già esistente e molto apprezzata, di essere costantemente aggiornati sulle attività del PCF attraverso un widget, scaricabile dalla home page del nostro sito web.

Scarica l’app:
play.google.com/store/apps/details?id=va.family.familiam

Mons. Angelo Sceppacerca14 aprile 2014

Ultime news

  • descrizione

    Trivento ricorda con ammirata venerazione il Vescovo mons. Epimenio Giannico

    Trivento, 20 ottobre 2017News
  • descrizione

    Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant'Antonio Abate ad Agnone

    Agnone, 18 ottobre 2017News
  • descrizione

    Recensione del Libro di Don Erminio Gallo

    Agnone, 18 ottobre 2017News
  • descrizione

    Spopolati e senza più servizi. I 40 Comuni dimenticati

    18 ottobre 2017News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia