Il Pontificio Consiglio su Android | Diocesi di Trivento

News

Il Pontificio Consiglio su Android

Il Pontificio Consiglio su Android Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sbarca su Android con una nuova app sulla famiglia e la vita, ricca di informazioni e testimonianze da tutto il mondo.

L’applicazione, totalmente gratuita e scaricabile su dispositivo mobile in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), è strutturata agilmente secondo sezioni tematiche di cui il PCF è da sempre promotore e attento osservatore, come ad esempio la Chiesa, la società, la cultura e le persone. Al suo interno, animato da gallerie video e fotografiche, è inoltre possibile trovare contenuti di rilevante interesse per la vita familiare che spaziano dai documenti magisteriali a quelli pubblicati dal dicastero stesso, passando naturalmente per gli approfondimenti, le interviste e il racconto di eventi e iniziative che hanno come grande protagonista la famiglia.

Il lancio di questa nuova app (a cui presto ne seguirà una per Apple) si affianca alla possibilità, già esistente e molto apprezzata, di essere costantemente aggiornati sulle attività del PCF attraverso un widget, scaricabile dalla home page del nostro sito web.

Scarica l’app:
play.google.com/store/apps/details?id=va.family.familiam

Mons. Angelo Sceppacerca14 aprile 2014

Ultime news

  • descrizione

    Le foto dell'inaugurazione del monumento di San Giovanni Paolo II a Belmonte

    Belmonte del Sannio, 16 luglio 2018Foto e Video
  • descrizione

    Inaugurazione del Monumento dedicato a San Giovanni Paolo II a Belmonte

    Belmonte del Sannio, 16 luglio 2018News
  • descrizione

    "Coltivare l'alleanza con la terra"

    Collemeluccio - Pescolanciano, 13 luglio 2018Foto e Video
  • descrizione

    Visita dei cresimandi di Torella del Sannio al Vescovo Mons. Claudio

    Trivento, 11 luglio 2018News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia