LADRI DI CARROZZELLE in concerto a Trivento | Diocesi di Trivento

LADRI DI CARROZZELLE in concerto a Trivento

La Diocesi di Trivento, in stretta collaborazione con il Comune di Trivento, l'Associazione Cielo e terra e la locale Pro-Loco ha organizzato il concerto testimonianza del gruppo LADRI DI CARROZZELLE, composto da disabili anche con patologie gravi, che vogliono testimoniare a tutti come la vita non è mai inutile ed è una preziosa occasione che consente di realizzarsi anche se portatori di qualche handicap.

Un vero messaggio gioioso alla vita rivolto soprattutto a giovani ed adulti per apprezzare l'inestimabile dono dell'esistenza e a non sciuparla banalmente.

Il concerto si terrà il 3 maggio alle ore 17.00 prezzo il Centro Polifunzionale di Trivento.

don Francesco Martino direttore Ufficio Pastorale della saluteTrivento, 18 aprile 2014