MISSIONE POPOLARE A CELENZA SUL TRIGNO | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

MISSIONE POPOLARE A CELENZA SUL TRIGNO

La Parrocchia S. Maria Assunta di Celenza Sul Trigno si prepara a vivere la missione popolare che si terrà dal 27 aprile all'11 maggio, predicata dai Passionisti Domenico Lanci, Raffaele Alzini, Gabriele Ranocchiaro e Livio Santone.

I padri Passionisti saranno sempre presenti nei quindici giorni di missione in mezzo a noi; domenica 27 aprile ci sarà l'accoglienza e il mandato ai missionari in una solenne concelebrazione presieduta da sua Eccellenza Mons. Domenico Angelo Scotti.

Nel corso delle due settimane si terranno celebrazioni particolari, incontri con i ragazzi delle scuole, con i giovani, visite alle famiglie con momenti forti di preghiera. Oltre ai centri di ascolto, organizzati in diversi quartieri del paese, le giornate saranno dedicate alla festa dell'anziano, alla festa della Vita e alla festa della famiglia.

Infine, domenica 11 maggio con la Messa solenne ci sarà la chiusura della missione. Accogliamo questo momento di Grazia che il Signore ha messo sul nostro cammino e chiediamo l'intercessione della Vergine Santissima e di S. Donato affinché diventiamo autentici testimoni del Vangelo.

Mara AntenucciCelenza sul Trigno (CH), 29 aprile 2014

Ultime news

  • descrizione

    Ammissione agli ordini sacri di Gennaro Sallustio

    Roccavivara, 25 marzo 2024News
  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia