Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Maggio 2014 | Diocesi di Trivento

I Progetti

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Maggio 2014

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Maggio 2014 Le offerte di lavoro sono curate dal Centro Servizi per l’imprenditoria giovanile di Trivento.
Per info: Centro Servizi per l’imprenditoria giovanile,Via Piano 0874 871716
Email: diocesi.trivento@progettopolicoro.it
Rosanna Carosella: e-mail carosellarosanna@libero.it

COMUNE DI AGNONE (Is): BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI CAT. B3 Posiz.Econ. B3 Profilo Professionale “Collaboratore” DI CUI N. 1 PART-TIME (12 ORE settimanali) CON ACCESSO DALL’ESTERNO PRESSO IL 1° SETTORE “AFFARI GENERALI” E N. 1 PRESSO IL 3° SETTORE “SERVIZI TECNICI” RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DI RUOLO NELLA CAT. B.

La domanda di ammissione al concorso ed il bando è reperibile sul sito www.comune.agnone.is.it.

SCADENZA: 30 maggio 2014

CENTRO IMPIEGO CAMPOBASSO
Azienda cerca 1 Agente di vendita-Procacciatore
Scadenza offerta: 04-05-2014
Per informazioni e candidatura on line: lavoro.provincia.campobasso.it

REGIONE MOLISE

Avviso pubblico per la concessione di voucher di euro 120,00 mensili per l’accesso ai servizi per la prima infanzia 2013/2014.
Destinatari sono le famiglie residenti in Molise.
Requisiti:
- residenza Regione Molise;
- Iscrizione e frequenza di almeno 1 figlio di età compresa tra 0 e 3 anni ad un servizio per la prima infanzia pubblico o privato (asili nido, micronidi, sezioni primavera);
-Attestazione ISEE (redditi 2013) non superiore ad euro 16.000;
Scadenza: 16 maggio 2014
Per maggiori informazioni : www.regione.molise.it www.quiregionemolise.it

Progetto Google e Unioncamere: Eccellenze in digitale

Sono aperte le candidature per l’assegnazione di n. 104 borse di studio ai giovani che per 6 mesi opereranno all’interno di 52 Camere di Commercio con il compito di affiancare le piccole e medie imprese nel percorso verso la digitalizzazione.

L’iniziativa,
a cui ha aderito anche la Camera di Commercio di Campobasso, rientra nel progetto di Google e Unioncamere “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” e prevede la formazione di giovani in grado di favorire la digitalizzazione delle PMI di oltre 50 aree in cui sono stati individuati prodotti di eccellenza del Made in Italy.
I giovani selezionati da un’apposita commissione nazionale riceveranno una borsa di studio di 6.000 euro e, dopo un percorso formativo realizzato da Google Italy nel mese di luglio, aiuteranno le imprese dei territori a sfruttare le opportunità offerte dal web per far conoscere, nel mercato interno e a livello internazionale, le eccellenze del Made in Italy.

Le borse di studio sono aperte a laureandi e neolaureati
che dovranno dimostrare di avere competenze di economia, marketing e management, competenze digitali orientate al web marketing e avere conoscenza della lingua inglese, del territorio e del contesto economico-sociale dell’area nella quale si candideranno a operare. Dopo il training formativo, i ragazzi selezionati “faranno base” nelle Camere di Commercio che aderiscono all’iniziativa.
Per la partecipazione alla assegnazione della Borsa di studio, i candidati devono compilare il formulario online, seguendo le istruzioni della procedura telematica in esso contenute, accessibile dal sito http://www.unimercatorum.it/eccellenze-in-digitale/ e inviarlo debitamente compilato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: eccellenze.indigitale@legalmail.it
Il termine per presentare la candidatura scade il 28 maggio alle ore 14.00.

Il bando e il regolamento sono disponibili sul sito di Universitas Mercatorum. Pubblicato il 4° bando del progetto Leonardo S.T.A.G.E.
AFOL Agenzia per la Formazione, l'Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Milano propone all'interno del programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci - Mobilità il progetto "S.T.A.G.E.".

Sono attualmente disponibili 35 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane a partire dal mese di settembre 2014.

La permanenza all'estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'Ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.

Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.

Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell'Inglese come lingua veicolare.

Per l'Austria e la Germania è indispensabile la conoscenza del Tedesco, per la Spagna la conoscenza dello Spagnolo, per Malta è indispensabile la conoscenza dell'Inglese e per la Francia è indispensabile la conoscenza della lingua Francese.

Si ricorda che il termine ultimo per la compilazione dell'Application Form on-line è le ore 24:00 del giorno 04/05/2014.

Per accedere al form di candidatura cliccare www.itfteach.it

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di AFOL Milano: http://www.afolmilano.it e www.itfteach.it e prendere contatto esclusivamente per posta elettronica con:
eures@provincia.milano.it
eonardo@itfteach.it Rosanna Carosella3 maggio 2014