Indirizzo di saluto a Papa Francesco di Sara Messere, Gruppo Giovane di Trivento | Diocesi di Trivento

News

Indirizzo di saluto a Papa Francesco di Sara Messere, Gruppo Giovane di Trivento

Indirizzo di saluto a Papa Francesco di Sara Messere, Gruppo Giovane di Trivento Carissimo Papa Francesco, sii il benvenuto nella nostra terra di Molise. Ti accogliamo con immensa gioia. Tutta la nostra gente si è sentita onorata, per la scelta che Tu hai fatto di venire tra noi, una piccola ma mite regione […].

Ci siamo preparati con grande impegno, con la preghiera nelle nostre comunità parrocchiali, con riflessioni sui tuoi impegnativi e forti scritti magisteriali […].

Ecco, questo ti chiediamo: aiutaci ancora uria volta a non perdere la speranza, a non farcela rubare dai problemi che affliggono la nostra terra, ad affrontare i nemici con la carità dettata dal Vangelo. Chiamaci ad uscire, a non restare infelici nei nostri calcoli o nelle nostre paure e ad essere Chiesa viva nell'ascolto e nella lode.

Chiamaci a uscire, a non restare infelici nei nostri calcoli e nelle nostre paure e ad essere Chiesa viva nell’ascolto e nella lode. Eleva i nostri cuori e qui in Molise lancia un messaggio chiaro, radicato nella Luce redentrice, con fede forte e vera, contro ogni forma di prepotenza, di passività, di indifferenza, contro il rischio di chiusure culturali e religiose, contro la nostra mondanità spirituale […].

Grazie di cuore per questo incontro con Te che vieni nel nome del Signore.

Ti benediciamo e preghiamo intensamente per la tua presenza.

Con affetto e dedizione evangelica, in attesa di poterTi salutare uno ad uno.Ufficio comunicazioni sociali7 luglio 2014

Ultime news

  • descrizione

    Relazione sugli Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi di Trivento

    Pesche (IS), 7 marzo 2024News
  • descrizione

    Assemblea diocesana A.C.I.

    Trivento, 29 febbraio 2024News
  • descrizione

    Il nostro Vescovo Claudio nominato Membro del Dicastero delle Cause dei Santi

    Trivento, 22 febbraio 2024News
  • descrizione

    Stazione Quaresimali 2024 ad Agnone

    Agnone, 17 febbraio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia