Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Luglio 2014 | Diocesi di Trivento

I Progetti

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Luglio 2014

Concorsi, bandi pubblici, offerte di lavoro. Luglio 2014 La rubrica è curata dal Centro Servizi per l’imprenditoria giovanile di Trivento.
Per info: Centro Servizi per l’imprenditoria giovanile,Via Piano 0874 871716
Email: diocesi.trivento@progettopolicoro.it

CENTRO PER L’ IMPIEGO DI CAMPOBASSO

S.p.a. cerca 1 Ingegnere Meccanico con esperienza
Scadenza offerta: 13-07-2014
Per informazioni e candidatura on line: www.lavoro.provincia.campobasso.it

AVVISO PER TIROCINI FORMATIVI NON RETRIBUITI PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI

Ente proponente: Tribunale Ordinario di Campobasso
Luogo di lavoro: Campobasso

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione al Presidente del Tribunale di Campobasso in qualsiasi momento dell’anno.
Per i requisiti richiesti : www. sportellolavoroisernia.it, sezione offerte di lavoro. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la cancelleria del Tribunale di Campobasso.

CONCORSO GENERALE PER ASSISTENTI NEL CAMPO DELLE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE

Ente proponente: UFFICIO EUROPEO DI SELEZIONE DEL PERSONALE EPSO

Requisiti richiesti:

• diploma di scuola media superiore;
  • esperienza professionale in ambiti attinenti ai settori oggetto del concorso;
  • conoscenza soddisfacente del francese, dell’inglese o del tedesco.
Gli interessati possono inviare la candidatura on line entro il 15 luglio 2014 tramite il sito http://europa.eu/epso/indexit.htm

TIROCINI FORMATIVI RETRIBUITI Mensilità: euro 1000

Ente proponente: COMMISSIONE EUROPEA

Requisiti richiesti:

- essere cittadini di un paese membro dell’Unione Europea;
- laurea di primo livello in qualsiasi disciplina;
- non aver portato a termine un tirocinio presso un’altra istituzione o organismo UE;
- buona conoscenza di una delle lingue di lavoro C.E. tra inglese, francese, tedesco.

Gli interessati possono inviare la candidatura on line entro il 29 agosto 2014 tramite il sito

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLE ATTIVITA’ DIRIGENZIALI DELLA REGIONE MOLISE.

Ente proponente: REGIONE MOLISE
Per informazioni sul bando e sui requisiti richiesti: www.regione.molise.it, sezione albo pretorio on line, cliccare selezioni e concorsi.
La candidatura dovrà essere presentata a mezzo raccomandata A/R oppure mediante posta elettronica certificata presso la Regione Molise entro il 31 luglio 2014. Farà fede il timbro postale.

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di CO.CO.CO : monitoraggio dell'appropriatezza dei Lea" - profilo 1 (allegato A) - codice la SIR 2014; n. 1 incarico di CO.CO.CO monitoraggio dell'appropriatezza Lea - il nuovo sistema informativo sanitario: strumento di riferimento regionale per la misura dei livelli essenziali di assistenza", profilo 2, (allegato B) - codice la SIS 2014. A supporto del Servizio Ispettivo della Direzione Generale Per La Salute, finalizzato al supporto per le attività rientranti nel progetto "qualificazione complessiva del sistema sanitario regionale e miglioramento della rete ospedaliera e assistenziale

Ente proponente: REGIONE MOLISE

La candidatura dovrà essere presentata a mezzo raccomandata A/R oppure mediante posta elettronica certificata presso la Regione Molise entro il 28 luglio 2014. Farà fede il timbro postale.

Se vuoi saperne di più rivolgerti il lunedì ed il giovedì dalle ore 12 alle ore 13 a:
Centro Servizi per l’imprenditorialità giovanile
Via Piano n. 34 (ex Seminario diocesano di Trivento)
Numero di telefono: 0874 871716
indirizzo e-mail: diocesi.trivento@progettopolicoro.it Rosanna Carosella10 luglio 2014